Marco Vergeat

Senior Partner e Presidente Summit

È stato A.D. e D.G. di Isvor Fiat, la Corporate University del Gruppo Fiat. In precedenza è stato Responsabile dello Sviluppo Manageriale per il Gruppo Fiat e ha operato in diverse società di consulenza nazionali e internazionali in qualità di responsabile della Formazione Manageriale.

È Presidente di Asfor, coordinatore “Corporate Learning”, Consigliere di Amministrazione del MIP – Politecnico di Milano, membro del Comitato Scientifico del COREP – Politecnico di Torino, del Global Council H.R. dell’International Conference Board e del Collegio Sindacale di Aspen Institute Italia.

Inoltre è professore incaricato di “Modelli di direzione e organizzazione” alla Facoltà di Economia dell’Università di Torino. In precedenza è stato professore incaricato di “Metodi e processi di formazione” alla Facoltà di Scienza della Formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, all’Università di Torino - Facoltà di Scienza dell’Educazione, all’Università di Siena - Facoltà di Scienza della Comunicazione.

Ha pubblicato numerosi saggi ed articoli in tema di processi della formazione, nuove tecnologie per l’apprendimento, formazione manageriale, knowledge management e comunicazione nelle imprese. 

Gruppo Summit s.r.l. Viale L. Majno, 5 - 20122 Milano - T +39 02 66710332 - F +39 02 66710613 - Cod.Fisc. e P.IVA 01979370150 Cap.Soc. 50.000,00