Alessandra Marazzani

Senior Consultant Summit

Laureata in Filosofia e in Psicologia, svolge attività di formazione in diversi contesti organizzativi: nelle aziende, nella sanità e nel no profit.

È stata consulente per l'Azienda Territoriale Sanitaria di Milano per corsi di formazione rivolta a Pediatri e Medici di Famiglia. È stata responsabile Scientifico e Clinico del Centro Medico e Psicologico “L'isola che non c’era” a Sesto San Giovanni (Milano). Attualmente è responsabile dello studio Clinico Psichemilano, svolge attività psicologica per valutazioni diagnostiche, presa in carico psicoterapeutica e formazione seminariale per psicologi in training.

Collabora stabilmente con Summit nell’ambito dei processi di valutazione e assessment individuali e di gruppo, nelle attività di coaching e counseling, di ricerca socio-organizzativa e nella facilitazione di gruppi attraverso l’utilizzo di strumenti di problem solving collaborativo. È certificata per l’utilizzo di diagnostici Hogan.

È iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Lombardia come psicologa e psicoterapeuta.

Gruppo Summit s.r.l. Viale L. Majno, 5 - 20122 Milano - T +39 02 66710332 - F +39 02 66710613 - Cod.Fisc. e P.IVA 01979370150 Cap.Soc. 50.000,00